Il 24 settembre 2021 torna l’appuntamento con la European Researchers' Night (ERN), promosso dalla Commissione Europea. Nel progetto “Meet Me Tonight”, coordinato dall’Università FEDERICO II di Napoli, in Campania sono coinvolti oltre 50 soggetti pubblici e privati come Atenei, Enti di ricerca, Musei, impegnati nella divulgazione della scienza per una giornata “Faccia a faccia” con la ricerca.

L’ISAFOM di Portici afferente a CREO-CNR (Campania REteOutreach), la neonata rete di divulgazione scientifica di 24 Istituti campani e del Comitato Unico di Garanzia del Consiglio Nazionale delle Ricerche, partecipa in prima linea all’evento e propone le sue attività in modalità on line, la mattina del 24 Settembre dalle ore 09:30 alle 10:15 con l’attività “Sviluppo Sostenibile di un territorio” all’interno della tematica Cities and Circular Economy".

Per ulteriori informazioni si rimanda al programma https://www.lenuvole.it/scienza/meet-me-tonight-2021/..

Altri Link utili

http://www.f2meetmetonight.unina.it/napoli-il-programma/, http://www.f2meetmetonight.unina.it/portici-il-programma/, http://www.f2meetmetonight.unina.it/caserta-il-programma/

http://www.f2meetmetonight.unina.it/uno-sguardo-anche-da-remoto/

http://www.f2meetmetonight.unina.it/social-network/,

Ultime notizie

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.